DESCRIZIONE
COMPLESSO VITAMINICO B
ll complesso vitaminico B consta di più vitamine distinte chimicamente ma che spesso lavorano assieme per regolare molte funzioni vitali corporee. Le vitamine del gruppo B attivano una grande quantità di processi metabolici e sono importanti per la corretta assimilazione dei carboidrati e delle proteine. Le vitamine del gruppo B sono idrosolubili e vengono rapidamente eliminate con le urine. E’ dunque fondamentale una loro regolare introduzione con la dieta.
Il complesso B di Jamieson è formulato con un’integrazione di vitamina C e Zinco per conservare meglio il prodotto e facilitarne l’assorbimento da parte dell’organismo.
Il complesso B di Jamieson contiene vitamina B3 nella forma di niacinamide la quale non provoca il tipico rossore cutaneo transitorio che causa, invece, l’acido nicotinico.
Ingredienti: Acido L- ascorbico, agente di carica: cellulosa microcristallina, niacina (vit. B3), calcio d-pantotenato (vit. B5), agenti di carica: carbossimetilcellulosa sodica, idrossipropilcellulosa, idrossipropilmetilcellulosa; colina bitartrato, zinco gluconato, inositolo, antiagglomerante: magnesio stearato, piridossina cloridrato, riboflavina (vit. B2),tiamina monoidrato (vit. B1), aroma menta, cera di carnauba, acido folico, biotina, cianocobalamina (vit. B12).