- -25%
FIRE PUMP 180cps
- Preworkout per la definizione muscolare
- 21 principi attivi
- Care 300® per una maggiore produzione di Ossido Nitrico
- Potenziato con Capsifen®
- Senza Glutine e Senza Lattosio
Una delle cose che che si sente più spesso in palestra è: “vorrei più muscoli, ma devo anche smaltire il salvagente!”, per eliminare il il grasso e tirarsi prima dell’estate bisogna curare al massimo l’alimentazione e allenarsi a più alta intensità ma fare questo, quando magari si sono ridotti i carboidrati o si sta mangiando di meno, è complicato.
Sembrerebbe la classica pretesa di chi vuole “la botte piena e la moglie ubriaca”.
Partendo da questa necessità i laboratori Net Integratori sono riusciti a creare un integratore unico: il Fire Pump, un prodotto che permette di spingere al massimo i propri allenamenti e al contempo di agevolare il consumo di grasso.
Basta leggere l’etichetta per capire che cosa Fire Pump, usato durante allenamenti mirati alla definizione muscolare, vi permette di ottenere:
Carnitina Booster™
Un trade mark che contiene in contemporanea le due forme di carnitina più evolute:
Propionyl-L-Carnitina e Acetyl-Carnitina.
Queste due forme svolgono un’azione proenergetica.
Arginina Akg
L’arginina è un importante nutriente che esercita un ruolo fondamentale: permette la creazione di nutrienti biologici attivi come l’Ossido Nitrico (NO).
Hmb
L’acido beta‐ idrossi‐ beta‐ metil‐ butirrico (HMB) è un composto che deriva dal metabolismo della Leucina.
L’HMB svolge un doppio ruolo:
Citrullina Malato
E’ un aminoacido legato all’acido malico.
Questa combo favorisce una vasodilatazione e un aumento della resistenza dell’esercizio fisico come comprovato da numerosi studi.
Tirosina
La Tirosina è un aminoacido non essenziale, precursore di alcuni ormoni come dopamina, noradrenalina e adrenalina, proprio per questa caratteristica viene utilizzata in ambito sportivo per migliorare la performance negli allenamenti in quanto può ridurre la sensazione di affaticamento muscolare.
Capsifen®
La capsaicina aumenta il dispendio di energia sia durante la fase di riposo che durante l’esercizio fisico inoltre, aumenta il tasso metabolico e la temperatura corporea riducendo l’appetito e aumentando il senso di sazietà.